
Il prossimo ritiro intensivo di digiuno, pranayama e purificazione si terrà il 5/6/7 settembre 2022, presso la struttura alberghiera Riglarhaus di Lateis, frazione di Sauris, località a quota 1200 mt immersa nelle alpi carniche, in provincia di Udine.
L’arrivo è previsto per domenica 4 settembre, pomeriggio/sera, alle 19.30 ci sarà una cena leggera e preparatoria al digiuno.
Il digiuno sarà accompagnato esclusivamente con acqua di cocco, per garantire il nutrimento e la giusta idratazione del corpo, terminerà mercoledì sera con una cena leggera presso la struttura d’accoglienza.
Le pratiche di pranayama inizierano lunedì mattina e saranno scandite in 4 incontri giornalieri di 90 minuti circa, alle 6.30, alle 12.00, alle 18.30, alle 24.00. Per la pratica sono necessari abiti comodi, possibilmente larghi e non stretti, un tappetino per la pratica yoga, eventualmente un cuscino se necessario ed una coperta.
L’alloggio è in camera doppia, oppure in singola con costo aggiuntivo di 15€ a notte, al momento dell’iscrizione specificare il tipo di sistemazione. Il costo complessivo, alloggio, 2 cene, acqua di cocco e seminario è di 320€.
Questa pratica apporta una purificazione completa del corpo e della mente, dopo i 3 giorni ci si sente più leggeri, con più forza ed energia, mentalmente lucidi e con meno appetito. Se dopo il ritorno a casa si mantiene un’alimentazione sana ed equilibrata questi benefici potranno durare per lungo tempo. Al di là dei benefici immediati sul corpo, è una profonda pratica spirituale che permette di esplorare spazi profondi di introspezione.
L’iscrizione va mandata via mail o tramite messaggio telefonico entro il 24 agosto 2022.
Non viene richiesta nessuna caparra, in caso di disdetta verrà richiesto il contributo per l’acqua di cocco, se già acquistata, e in caso di disdetta 7 giorni prima del seminario il 50% del costo complessivo.
Per info e chiarimenti scrivere a
steeve.dub@gmail.com oppure al 339 17.68.747
Buona estate a tutti
Namastè
Bindu Yoga Udine