Consulti Ayurvedici con il Dott. Marda 28 e 29 marzo 2019 a Udine

Consulto ayurvedico con il Dr. Ghanashyam Marda attraverso diagnosi del polso, lingua e occhi diretto ad orientare le persone sul corretto stile di vita, per recuperare il benessere fisico e mentale attraverso un’alimentazione appropriata, le pratiche yoga ed i rimedi ayurvedici secondo la propria costituzione.

data: giovedì 28 e venerdì 29 marzo 2019 a Udine

Buone norme per mantenere il giusto equilibrio e la perfetta armonia tra mente e corpo, per poter ristabilire una genuina salute.

Durata del consulto: 50 minuti, contributo richiesto: 75,00 euro. Esclusivamente su appuntamento.

Il Prof. Dr. Ghanashyam Marda opera dal 1998 a Poona, nello stato del Maharashtra (India) ed in Europa, è direttore della Clinica Ayurvedica Suraj centro di ricerca in Panchakarma (tecniche di purificazione interna ed esterna) ed è specializzato nella diagnosi e cura di malattie cardiache, ischemie, diabete, obesità, psoriasi, problematiche alla pelle, artrite e spondilite. Vice-presidente di Ass.Ope.A. Associazione Operatori Ayurveda.

Il programma del Dr. Marda in Italia è organizzato da Ass.Ope.A. Associazione Operatori in collaborazione con Centro Rashmi Ayurveda e Bindu Yoga e Ayurveda.

Per info e prenotazioni contattare Steeve Dubois cell. 339.176.8747 email steeve.dub@gmail.com