Ritiro intensivo pranayama, digiuno e purificazione 3/4/5 giugno 2022

Quest’anno il primo ritiro di Pranayama digiuno e purificazione si terrà nel bellissimo contesto del Dolomiti Village a Comeglians in provincia di Udine. (www.dolomitivillage.it).

Dal 3 al 5 giugno 2022 (con arrivo presso la struttura giovedi 2 giugno 2022)

Ci saranno 4 incontri al giorno di pranayama, alle ore 6.00 / 12.00 / 18.00 / 24.00, il resto del tempo sarà dedicato al riposo e nel limite del possibile al silenzio.

Il digiuno sarà unicamente a base di acqua di cocco biologica e naturale al 100% da assumere tra le pratiche.

Il primo giorno, cioè il giovedì sera e l’ultimo giorno ci sarà una cena leggera e vegetariana presso la struttura che ci ospita.

Per la pratica sarà necessario un tapettino yoga (meglio se in materiale naturale e non sintetico), un cuscino, una coperta e abiti comodi.

Visto l’intensità della pratica è assolutamente sconsigliata alle persone che assumo psicofarmaci, o che hanno nel passato manifestato gravi disturbi psichici.

Sempre per l’impegno richiesto durante questi incontri viene richiesto di arrivare mentalmente preparati e sufficientemente riposati.

Nei primi giorni ci potrà essere spossatezza accompagnata da confusione mentale e a volte mal di testa, che poi si trasfomeranno in lucidità mentale, chiarezza, forza ed energia.

Il costo complessivo del ritiro è di 330 euro per i 3 giorni e comprende l’alloggio nello chalet, le 2 cene, il seminario e l’acqua di cocco.

La confema al seminario va mandata via mail a steeve.dub@gmail.com oppure tramite messaggio al 339.17.68.747 entro il 15 maggio 2022.

Non viene richiesta nessuna caparra. In caso di disdetta verrà richiesto il costo complessivo dell’acqua di cocco (se già ordinata), e se oltre alla data del 30 maggio 2022 il costo complessivo del seminario.

Namastè